Anche questa gara dopo anni di assenza ritorna in tutto il suo splendore e coinvolgerà tutta la città. In concomitanza si svolgerà per la prima volta anche la mezza maratona per giunta omologata e completamente pianeggiante, che farà si che si possa fare il personal best sulla distanza. La manifestazione include anche una non competitiva che toccherà le piazze e i luoghi più belli della città. Insomma c’è ne per tutti i gusti.

Il nostro Mirizzi Michele ha deciso di parte di prendere parte alla regina delle gare: la maratona.

Lo stesso ha partecipato in precedenza ad altre tre maratone: 2019 Milano 3h29’59”; 2021 Firenze 3h24’41”; 2022 Giovinazzo 3h42’16”.

Deciso a riscattarsi per un tempo così alto a Giovinazzo affronta la gara di Rimini più determinato che mai concludendo la stessa con un tempo di 3h25’22” centrando l’obiettivo di migliorarsi rispetto a Giovinazzo.

La crisi degli ultimi km lo ha penalizzato impedendogli di fare un personale di tutto rispetto che è soltanto rimandato ad una prossima maratona, visti i tempi dello stesso atleta sui 10km e sulla mezza maratona. I presupposti ci sono tutti.

Avanti tutta Michele il tifo di tutta la squadra è per te.

Grazie per averci rappresentato.

Mirizzi Michele Gianluca – 3h25’22” — 182° assoluto — 35° SM40

Foto