Domenica scorsa, 8 maggio, a Cellamare si è tenuta una bellissima manifestazione sportiva non competitiva e di solidarietà. Una vera festa per tante persone di Cellamare e dintorni che, nonostante il meteo inizialmente incerto, sono scese in strada per correre, passeggiare e vivere insieme un momento di recuperata socialità, di cui tanto sentiamo il bisogno.

Tra gli organizzatori della manifestazione, grazie al grande Enzo Romano, ci siamo stati anche noi della grande famiglia degli ASD Amici Fontana Romano di Triggiano, che abbiamo collaborato fattivamente alla buona riuscita dell’evento sia nelle fasi iniziali, coinvolgendo ben 60 persone tra atleti della squadra, familiari e amici, che nella vera e propria gestione dell’evento.

E’ stato davvero bello vedere tante famiglie in strada, divertirsi e fare attività, sempre con il sorriso sulle labbra e la gioia nel cuore.

L’auspicio è che questa giornata sia solo l’inizio di una lunga storia per la “Cellamare in corsa”

Per noi Amici Fontana Romano è stato anche un momento importante e formativo in funzione della nostra prima gara competitiva, CORRENDO TRA LE LAME DI TRIGGIANO, che organizzeremo il 1 novembre prossimo a TRIGGIANO, nell’ambito del TROFEO TERRA DI BARI, che speriamo possa segnare un’ulteriore svolta nel processo di crescita della nostra bellissima società e del nostro territorio.

ALBUM FOTOGRAFICO COMPLETO

Foto

ALBUM FOTOGRAFICO COMPLETO