Con questa manifestazione si vuole sottolineare soprattutto la bellezza della nostra città indipendentemente dall’esito della gara, la bellezza del nostro lungomare, teatro indiscusso di allenamenti giornalieri dei runner baresi. Basta affacciarci sul lungomare dalle 6 del mattino e puntualmente gruppi e solitari sono già in piena attività godendosi la meravigliosa vista che ti porta fino a San Giorgio.

Dal giorno 24 febbraio al 26 febbraio è stata grande festa a Bari con tanti stand e incontri anche con personaggi famosi del mondo della corsa, insomma si è discusso di agonismo ma anche del benessere che, la corsa a qualunque livello sia praticata, produce.

Amici Fontana Romano ha partecipato con un unico rappresentante Nicola Cassano che ci ha portato un gran bel risultato avendo terminato la gara sotto l’ora e trenta, crono ambito da tanti e alle volte faticosamente raggiunto.

Ma di fatica in allenamento il nostro Nicola ne ha fatta ben poca e nonostante i pochi lavori fatti per la mezza ci dimostra ancora una volta che queste distanze sono fatte per lui.

Bravissimo Nicola i complimenti da tuti noi.

Foto